21 Dicembre 2020
Circ. n. 88 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2021
Circ. n. 88
Agli Studenti
Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2021
Si comunica che a partire da martedì 12 gennaio 2020 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2021. Lo spettacolo andrà in scena il 4 giugno.
Il Laboratorio creativo Virgilio Show ha offerto negli anni la possibilità di esprimere il proprio talento a studentesse e studenti appassionati di musica, danza, canto e altre forme di performance, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, impaginazione della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali).
Quest’anno si aggiunge la possibilità di sperimentare e condividere le conoscenze su alcuni software che consentono di suonare insieme ciascuno dalla propria postazione in remoto.
Le iscrizioni saranno raccolte in entrambe le sedi dalla prof.ssa Tiziana Sucato (o all’indirizzo tiziana.sucato@liceovirgiliomilano.edu.it), e dal prof. Carmelo di Girolamo per la sede di Pisacane (o all’indirizzo carmelo.digirolamo@liceovirgiliomilano.edu.it).
Gli incontri/casting si terranno il martedì nella sede di piazza Ascoli, dalle 14.00 alle 15.30, in presenza o in modalità online secondo il seguente calendario:
– 12, 20 e 26 gennaio
– 2 e 23 febbraio
– 2, 16 e 30 marzo
– 20 aprile
– 18, 25 e 31 maggio
– 3 giugno
Si ringrazia per la collaborazione
I docenti referenti
Tiziana Sucato e Carmelo Di Girolamo
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 197 – Domanda di partecipazione agli Esami di maturità in qualità di Presidente o di Commissario esterno a.s. 2025/2026