21 Dicembre 2020
Circ. n. 88 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2021
Circ. n. 88
Agli Studenti
Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2021
Si comunica che a partire da martedì 12 gennaio 2020 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2021. Lo spettacolo andrà in scena il 4 giugno.
Il Laboratorio creativo Virgilio Show ha offerto negli anni la possibilità di esprimere il proprio talento a studentesse e studenti appassionati di musica, danza, canto e altre forme di performance, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, impaginazione della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali).
Quest’anno si aggiunge la possibilità di sperimentare e condividere le conoscenze su alcuni software che consentono di suonare insieme ciascuno dalla propria postazione in remoto.
Le iscrizioni saranno raccolte in entrambe le sedi dalla prof.ssa Tiziana Sucato (o all’indirizzo tiziana.sucato@liceovirgiliomilano.edu.it), e dal prof. Carmelo di Girolamo per la sede di Pisacane (o all’indirizzo carmelo.digirolamo@liceovirgiliomilano.edu.it).
Gli incontri/casting si terranno il martedì nella sede di piazza Ascoli, dalle 14.00 alle 15.30, in presenza o in modalità online secondo il seguente calendario:
– 12, 20 e 26 gennaio
– 2 e 23 febbraio
– 2, 16 e 30 marzo
– 20 aprile
– 18, 25 e 31 maggio
– 3 giugno
Si ringrazia per la collaborazione
I docenti referenti
Tiziana Sucato e Carmelo Di Girolamo
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 10 Novembre 2025
Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.