Circolari

18 Dicembre 2020

Circ. n. 86 – Assicurazione individuale infortuni anno 2021

Circ. n. 86

 

Al Personale Scolastico

Docenti e ATA

Sede Ascoli/Sede Pisacane

 

 

Oggetto – Assicurazione individuale infortuni anno 2021

Si avvisa il Personale Docente e ATA che è possibile sottoscrivere polizza assicurativa  individuale contro gli infortuni, all’interno del contratto assicurativo stipulato dalla scuola con AMBIENTE SCUOLA SRL, con decorrenza dal primo gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.

Si suggerisce di aderire in quanto l’assicurazione obbligatoria INAIL non copre totalmente i rischi che si verificano durante lo svolgimento delle attività scolastiche.

Si invitano gli interessati a compilare il modulo di adesione in calce e di trasmetterlo via mail all’indirizzo dsga@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre il giorno 29 dicembre 2020.

L’importo annuale pro-capite è pari ad euro 6,30 e le modalità di pagamento verranno indicate con successiva comunicazione nel mese di gennaio 2020.

Si rappresenta che i docenti di sostegno non devono inoltrare il modulo di adesione e non devono corrispondere il relativo importo poiché già obbligatoriamente inseriti nella polizza a spese della scuola.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Assicurazione-individuale-2021-allegato

 

Ultimi articoli

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

Area riservata 13 Aprile 2026

Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì  28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il  Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A  saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

torna all'inizio del contenuto