18 Dicembre 2020
Circ. n. 84 – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Circ. n. 84
Agli rappresentanti degli Studenti
Ai rappresentanti dei Genitori
Oggetto – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Il Dirigente scolastico incontrerà i rappresentati degli studenti e dei genitori per illustrare le modalità di rientro a scuola a partire dal 7 gennaio, in applicazione del Dpcm del 3 dicembre 2020 che prevede una frequenza in presenza del 75% della popolazione studentesca e del dispositivo del Prefetto di Milano di uno scaglionamento dell’orario di ingresso e uscita da scuola.
Gli incontri con i rappresentanti degli studenti, che saranno su Meet di G-suite – il link per accedere sarà inviato sulla posta gmail di G-suite degli studenti coinvolti – si svolgeranno lunedì 21 dicembre secondo il seguente orario:
- rappresentanti delle classi Ascoli ore 10-11
- rappresentanti delle classi di Pisacane ore 11-12
Gli studenti coinvolti sono autorizzati a disconnettersi dalle lezioni nell’ora indicata.
Gli incontri con i rappresentanti dei genitori avverrà martedì 22 dicembre alle ore 17 con il programma Cisco Webex; le credenziali per l’accesso verrà inviato via mail ai genitori coinvolti. Considerando il numero limitato di partecipanti previsti dal programma, si invita ad effettuare l’accesso è solo i rappresentanti, e, comunque, non più di due partecipanti per classe.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.