18 Dicembre 2020
Circ. n. 84 – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Circ. n. 84
Agli rappresentanti degli Studenti
Ai rappresentanti dei Genitori
Oggetto – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Il Dirigente scolastico incontrerà i rappresentati degli studenti e dei genitori per illustrare le modalità di rientro a scuola a partire dal 7 gennaio, in applicazione del Dpcm del 3 dicembre 2020 che prevede una frequenza in presenza del 75% della popolazione studentesca e del dispositivo del Prefetto di Milano di uno scaglionamento dell’orario di ingresso e uscita da scuola.
Gli incontri con i rappresentanti degli studenti, che saranno su Meet di G-suite – il link per accedere sarà inviato sulla posta gmail di G-suite degli studenti coinvolti – si svolgeranno lunedì 21 dicembre secondo il seguente orario:
- rappresentanti delle classi Ascoli ore 10-11
- rappresentanti delle classi di Pisacane ore 11-12
Gli studenti coinvolti sono autorizzati a disconnettersi dalle lezioni nell’ora indicata.
Gli incontri con i rappresentanti dei genitori avverrà martedì 22 dicembre alle ore 17 con il programma Cisco Webex; le credenziali per l’accesso verrà inviato via mail ai genitori coinvolti. Considerando il numero limitato di partecipanti previsti dal programma, si invita ad effettuare l’accesso è solo i rappresentanti, e, comunque, non più di due partecipanti per classe.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.