19 Novembre 2019
Circ. n. 84 bis – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente in sede piazza Ascoli
Circ. n. 84 bis
Ai Docenti
Agli alunni
Ai Genitori
Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente sede piazza Ascoli
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, terrà l’incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse della sede di piazza Ascoli che frequenteranno l’anno scolastico 2020/2021 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre) nella nuova seguente data: martedì 26/11/2019 dalle ore 13.05 alle 14.00 nell’aula magna di Piazza Ascoli.
L’incontro è aperto anche ai tutors di classe e ai genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.
In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:
– inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.
La Referente
Prof. Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2026
Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi
Ai Docenti Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27
Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione VISTO il Testo Unico n.