Assemblea dei genitori

19 Novembre 2019

Circ. n. 84 bis – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente in sede piazza Ascoli

Circ. n. 84 bis

 

                                               Ai Docenti

Agli alunni

Ai Genitori

 

Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente sede piazza Ascoli

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, terrà l’incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse della sede di piazza Ascoli che frequenteranno l’anno scolastico 2020/2021 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre) nella nuova seguente data: martedì 26/11/2019 dalle ore 13.05 alle 14.00 nell’aula magna di Piazza Ascoli.

L’incontro è aperto anche ai tutors di classe e ai genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.

In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:

–  inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.

La Referente

Prof. Patrizia Rega

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 195 – Progetto Itaca

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA                                                                                             Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD                                                                                             Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto