19 Novembre 2019
Circ. n. 84 bis – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente in sede piazza Ascoli
Circ. n. 84 bis
Ai Docenti
Agli alunni
Ai Genitori
Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente sede piazza Ascoli
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, terrà l’incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse della sede di piazza Ascoli che frequenteranno l’anno scolastico 2020/2021 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre) nella nuova seguente data: martedì 26/11/2019 dalle ore 13.05 alle 14.00 nell’aula magna di Piazza Ascoli.
L’incontro è aperto anche ai tutors di classe e ai genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.
In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:
– inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.
La Referente
Prof. Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.