22 Ottobre 2019
Circ. n. 83 – Elezioni consulta provinciale
Circ. n. 83
Ai Docenti
Agli alunni
Oggetto: Elezioni consulta provinciale
Il Dirigente scolastico,
Vista la normativa vigente per l’elezione degli OO. CC. della scuola
Visto gli artt. 21 e 22 dell’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991
Vista C.M. MIUR n. 4262 del 01/10/2019 e la nota USR n. 21470 del 02/10/2019 pervenuta il 08.10.2019
INDICE
per lunedì 28 Ottobre dalle 11,10 alle 11,30 le elezioni per la Consulta Provinciale degli studenti.
L’elezione si svolgerà in ogni classe alla presenza del docente titolare della quarta ora che provvederà a far votare gli studenti, ritirare le schede e consegnarle alla commissione elettorale in segreteria per lo scrutinio.
In allegato l’informativa sulla Consulta.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ. 083_ Elezioni consulta studenti
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026