21 Ottobre 2019
Circ. n. 81 – Fiera Universitaria Internazionale
Circ. n. 81
Ai Docenti
Agli studenti
E
Ai genitori
del triennio
Oggetto: Fiera Universitaria Internazionale
Si comunica che mercoledì 6 novembre, presso hotel Enterprise di Corso Sempione 91, dalle ore 13.30 alle ore 18.00, ci sarà la Fiera Universitaria Internazionale che SRT organizza per il 6° anno consecutivo a Milano.
L’invito si rivolge a tutti gli studenti del triennio, ai parenti e a tutti i docenti interessati.
All’evento ci saranno circa 40 università sia pubbliche che private dall’UK, Stati Uniti, Canada, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania ed altri, con una ampia selezione di corsi e di opportunità di studio all’estero.
Per confermare la partecipazione, è opportuno dare conferma entro il prossimo 25 ottobre alla referente per l’orientamento in uscita del Virgilio, prof.ssa Lucia Pisauro (lucia.pisauro@liceovirgiliomilano.it).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti