Assemblea dei genitori

18 Ottobre 2019

Circ. n. 79 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2020

Circ. n. 79

                                           

Ai genitori

Agli alunni

 

Oggetto: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2020

Visto l’esito positivo della prima edizione, la prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di inglese del Virgilio) propone anche per il 2020 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.

L’incontro si terrà sabato 9 novembre 2019, alle ore 12.30, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli.

La presentazione è rivolta a famiglie e studenti interessati e sarà tenuta dalla prof.ssa Festa Giordani, in qualità di organizzatrice e group leader, insieme ad alcune testimonianze dirette degli studenti del nostro Istituto che hanno partecipato alla prima edizione.

Le iscrizioni sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione (email: m.festagiordani@liceovirgiliomilano.it)”.

La Referente

Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani

     

Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto