18 Ottobre 2019
Circ. n. 79 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2020
Circ. n. 79
Ai genitori
Agli alunni
Oggetto: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2020
Visto l’esito positivo della prima edizione, la prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di inglese del Virgilio) propone anche per il 2020 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.
L’incontro si terrà sabato 9 novembre 2019, alle ore 12.30, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli.
La presentazione è rivolta a famiglie e studenti interessati e sarà tenuta dalla prof.ssa Festa Giordani, in qualità di organizzatrice e group leader, insieme ad alcune testimonianze dirette degli studenti del nostro Istituto che hanno partecipato alla prima edizione.
Le iscrizioni sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione (email: m.festagiordani@liceovirgiliomilano.it)”.
La Referente
Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00