12 Novembre 2021
Circ. n. 77 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti
Circ. n. 77
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti
Si comunica che con venerdì 12 novembre 2021 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.
Lo sportello osserverà i seguenti orari:
| Sede di via Pisacane: Mercoledì
dalle ore 8.50 alle ore 13.20 Aula accanto alla Biblioteca |
Sede di P.zza Ascoli: Venerdì
dalle ore 8.50 alle ore 13.20 Aula in fondo corridoio II piano |
In allegato la locandina da affiggersi nelle classi.
Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta” che si trova accanto all’aula dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.
L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.