3 Dicembre 2020
Circ. n. 76 – Concorso Magnini-Carrieri: ”#ONEPEOPLE_ONEPLANET …”
Circ. n. 76
Agli Studenti
Oggetto – Concorso Magnini-Carrieri: ”#ONEPEOPLE_ONEPLANET – Rileggere la vita di ogni giorno, volgendo lo sguardo su ciò che preserva e rinnova gli equilibri umani, ecologici, sociali poiché da questi stessi dipende la vita del pianeta”
Il concorso “Magnini-Carrieri”, rivolto a tutti gli studenti e le studentesse del Liceo Virgilio, ci accompagna ormai da moltissimi anni; per non interrompere la lunga tradizione, lo si ripropone oggi in una forma compatibile con la chiusura della scuola per l’emergenza sanitaria in atto.
Le modalità di partecipazione, di consegna e le scadenze vengono descritte nel bando, che si allega alla presente; soprattutto, si è ritenuto adeguato proporre un nuovo tema: “#ONEPEOPLE_ONEPLANET – Rileggere la vita di ogni giorno, volgendo lo sguardo su ciò che preserva e rinnova gli equilibri umani, ecologici, sociali poiché da questi stessi dipende la vita del pianeta”.
Approfitto dell’occasione per ringraziare vivamente i/le docenti referenti che hanno dato la loro disponibilità e profuso il loro impegno per rendere possibile l’iniziativa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Bando CONCORSO MAGNINI 20-21 Volantino BANDO MAGNINI 21
Bando CONCORSO CARRIERI 20-21 Volantino BANDO CARRIERI 21
DICHIARAZIONE-e-LIBERATORIA-maggiorenni
DICHIARAZIONE-e-LIBERATORIA-minori
Ultimi articoli
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11
Circolari 17 Aprile 2026
Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.
Area riservata 17 Aprile 2026
Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione