27 Novembre 2020
Circ. n. 73 – Corsi di inglese per docenti
Circ. n. 73
Ai Docenti
Oggetto – Corsi di inglese per docenti
Nell’ambito dell’aggiornamento del personale docente deliberato nel Collegio del 10/11/2020, la scuola propone i seguenti corsi online di formazione linguistica (INGLESE):
- CORSO DI INGLESE PER DOCENTI CON LIVELLO DI PARTENZA superiore a B2: prof. Saklawy, il lunedì ore 14.30/16.00 a partire dal 25/01/2021 per 15 ore totali (10 incontri da 1 ora e 30’); il corso mira a consolidare le competenze linguistiche dei partecipanti, guidandoli in un percorso conoscitivo e comunicativo accattivante e consono al loro ruolo di docenti.
- CORSO DI INGLESE GENERALE PER DOCENTI CON COMPETENZE PARI AL LIVELLO INTERMEDIO: prof.ssa Morini, il giovedì ore 14.30/16.00 a partire dal 28/01/2021 per 15 ore totali (10 incontri da 1 ora e 30’); il corso mira a consolidare le competenze a livello intermedio dei partecipanti, sistematizzando le conoscenze pregresse e implementando il livello comunicativo.
Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione dei singoli corsi è di 10. I corsi sono gratuiti.
I docenti interessati sono invitati a compilare il modulo allegato e a mandarlo tramite email alla referente prof.ssa Gatley – justine.gatley@liceovirgiliomilano.it – entro il 18/12/2020.
Al termine del corso, nel caso di partecipazione ad almeno l’80% degli incontri (12 ore), verrà rilasciato un attestato valido per la formazione.
La referente
Prof.ssa Justine Gatley
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 27 Ottobre 2025
Circ. n. 80 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori e studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori e studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.
Circolari 27 Ottobre 2025
Sospensione attività didattica il 31 ottobre 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Dsga Al Personale Ata Oggetto: sospensione attività didattica il 31 ottobre 2025 Si comunica che il Consiglio di istituto in data 19 settembre 2025 ha deliberato la sospensione dell’attività didattica per venerdì 31 ottobre 2025, pertanto in tale data non si svolgeranno le lezioni.
Circolari 24 Ottobre 2025
Circ. n. 79 – Gara di corsa campestre – Municipio 3
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Gara di corsa campestre – Municipio 3 Si comunica che mercoledì 29 ottobre 2025, gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 9:00 presso il campo gara Parco Lambro di Milano, per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.
Circolari 24 Ottobre 2025
Circ. n. 78 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025
Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO convocati per i 4, 6 e novembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.