Circolari

6 Novembre 2021

Circ. n. 71 – Riammissione a scuola dopo la malattia non riferibile a Covid-19: presentazione della dichiarazione da parte dei genitori

Circ. n. 71

 

Ai Genitori

Ai Docenti

Agli Studenti

 

Oggetto – Riammissione a scuola dopo la malattia non riferibile a Covid-19: presentazione della dichiarazione da parte dei genitori

Si comunica che per la riammissione a scuola dopo le assenze per malattia non riferibili ad infezione da Covid-19 è prevista, oltre la giustifica firmata dai genitori, anche la presentazione di una dichiarazione da parte del genitore in cui dichiara, in caso di assenza per motivi sanitari, che ha consultato il Pediatra di Famiglia/Medico curante e di essersi attenuto alle sue indicazioni.

Il modulo da compilare e da consegnare al rientro a scuola è disponibile in allegato e nella sezione “Modulistica” del sito web.

Nel caso non vi sia la presentazione della dovuta dichiarazione, l’allievo/a non potrà essere riammesso in classe; il docente farà accompagnare lo studente alla rispettiva vicepresidenza che avrà cura di avvisare la famiglia affinché provveda tempestivamente alla regolarizzazione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Dichiarazione-per-assenza-malattia-non-covid-19-

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2026

Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto