Circolari

24 Novembre 2020

Circ. n. 71 – Didattica a distanza e “netiquette”: indicazioni per tutta la comunità scolastica dei corretti comportamenti da tenere durante la Dad 

Circ. n. 71

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – Didattica a distanza e “netiquette”: indicazioni per tutta la comunità scolastica dei corretti comportamenti da tenere durante la Dad 

Si invitano tutti i docenti, gli studenti ed i genitori ad un’attenta lettura di questo importante documento trasmesso in allegato, elaborato dai docenti del team digitale, in cui vengono fornite importanti indicazioni di carattere pratico che possono rappresentare la “netiquette” per la comunità del Virgilio impegnata in attività a distanza.

Il modello seguito è quello delle Faq (Frequently asked questions), con domande e risposte, per renderne agile e fruibile la consultazione, ma senza rinunciare alla chiarezza e alla correttezza delle informazioni riportate.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Dad Faq a.s. 2020-21

torna all'inizio del contenuto