15 Ottobre 2019
Circ. n. 70 – Corso per certificazione di Spagnolo DELE B2 / DELE C1
Circ. n. 70
Per le classi
4 e 5 LA,
4 e 5 LB,
4 e 5 LC
5 LD,
4 e 5 LE,
4 e 5 SE
Oggetto: Corso per certificazione di Spagnolo DELE B2 / DELE C1
Si comunica che sarà attivato un corso di preparazione alla certificazione DELE B2/DELE C1 per gli studenti del 4° e 5° anno che volessero iscriversi alla sessione di aprile 2020.
La quota di iscrizione è di 40 € e verrà restituita alla fine del corso agli studenti che si troveranno nelle seguenti condizioni:
- frequenza di almeno l’80% della durata del corso;
- iscrizione (documentata) all’esame di certificazione.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa M. Gómez il mercoledì dalle 13.15 alle 14.15, a partire dal 20/11/2019 fino a fine marzo 2020, per un totale di 10 ore, presso il laboratorio di informatica di via Pisacane.
Per l’attivazione del corso è previsto un numero minimo di 8 studenti fino ad un massimo di 15; in caso gli iscritti superassero il numero di 15, si attiverà un secondo corso.
Per iscriversi al corso è necessario consegnare alla docente referente prof.ssa P. Dentici il modulo allegato, inerente l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il 5 novembre 2019, e l’attestazione di avvenuto pagamento della quota entro la data di inizio del corso.
Gli esami si terranno presso un Istituto autorizzato che verrà comunicato dall’Istituto Cervantes al momento della convalida dell’iscrizione.
La referente
Prof.ssa Paola Dentici
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.