15 Ottobre 2019
Circ. n. 70 – Corso per certificazione di Spagnolo DELE B2 / DELE C1
Circ. n. 70
Per le classi
4 e 5 LA,
4 e 5 LB,
4 e 5 LC
5 LD,
4 e 5 LE,
4 e 5 SE
Oggetto: Corso per certificazione di Spagnolo DELE B2 / DELE C1
Si comunica che sarà attivato un corso di preparazione alla certificazione DELE B2/DELE C1 per gli studenti del 4° e 5° anno che volessero iscriversi alla sessione di aprile 2020.
La quota di iscrizione è di 40 € e verrà restituita alla fine del corso agli studenti che si troveranno nelle seguenti condizioni:
- frequenza di almeno l’80% della durata del corso;
- iscrizione (documentata) all’esame di certificazione.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa M. Gómez il mercoledì dalle 13.15 alle 14.15, a partire dal 20/11/2019 fino a fine marzo 2020, per un totale di 10 ore, presso il laboratorio di informatica di via Pisacane.
Per l’attivazione del corso è previsto un numero minimo di 8 studenti fino ad un massimo di 15; in caso gli iscritti superassero il numero di 15, si attiverà un secondo corso.
Per iscriversi al corso è necessario consegnare alla docente referente prof.ssa P. Dentici il modulo allegato, inerente l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il 5 novembre 2019, e l’attestazione di avvenuto pagamento della quota entro la data di inizio del corso.
Gli esami si terranno presso un Istituto autorizzato che verrà comunicato dall’Istituto Cervantes al momento della convalida dell’iscrizione.
La referente
Prof.ssa Paola Dentici
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese
Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.