17 Ottobre 2025
Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26
Ai Docenti
agli studenti
classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.
Oggetto: avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26
Si comunica l’avvio del progetto “Laboratorio di elettrostatica “ rivolto alle classi quinte dei licei classico, linguistico, scienze umane e LES.
Il progetto prevede due incontri, il primo di 2 ore e il secondo di 1 ora, secondo le modalità e tempi riportati in allegato.
Tutte le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti di fisica, nell’eventualità che questi non siano sulla classe nell’orario stabilito, verranno effettuate le dovute sostituzioni.
Si ringrazia per la collaborazione.
La referente del progetto.
Prof.ssa Barbara Raineri
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Francesca De Filippo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.