Circolari

21 Settembre 2020

Circ. n. 6 quater – Ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Circ. n. 6 quater

 

Agli Studenti

Ai Genitori

sede Piscane

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Dsga

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Per evitare assembramenti e per velocizzare le procedure di accesso a scuola, con la presente si modificano ulteriormente i percorsi di accesso alla sede di via Pisacane a partire dal 23 settembre.

La modifica riguarda le classi collocate in aula magna – 4LB – 5LC – e nell’aula 208 – 2LC – 3SE –  che accederanno al cortile elementari dal cancello di via Poerio, per poi dirigersi verso la rampa e proseguire  verso la scala lato elementari.

Per tutte le classi rimanono invariate le uscite alla fine delle lezioni.

Ricordiamo a tutti gli studenti che il piano di accesso rientra nelle procedure di sicurezza della scuola, per cui  il rispetto dei percorsi indicati rappresenta un obbligo per tutti.

Si trasmette in allegato il piano di accesso con l’indicazione di tutte le classi della sede Pisacane.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

INGRESSI PISACANE dal 23 settembre

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto