Circolari

21 Settembre 2020

Circ. n. 6 quater – Ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Circ. n. 6 quater

 

Agli Studenti

Ai Genitori

sede Piscane

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Dsga

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Per evitare assembramenti e per velocizzare le procedure di accesso a scuola, con la presente si modificano ulteriormente i percorsi di accesso alla sede di via Pisacane a partire dal 23 settembre.

La modifica riguarda le classi collocate in aula magna – 4LB – 5LC – e nell’aula 208 – 2LC – 3SE –  che accederanno al cortile elementari dal cancello di via Poerio, per poi dirigersi verso la rampa e proseguire  verso la scala lato elementari.

Per tutte le classi rimanono invariate le uscite alla fine delle lezioni.

Ricordiamo a tutti gli studenti che il piano di accesso rientra nelle procedure di sicurezza della scuola, per cui  il rispetto dei percorsi indicati rappresenta un obbligo per tutti.

Si trasmette in allegato il piano di accesso con l’indicazione di tutte le classi della sede Pisacane.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

INGRESSI PISACANE dal 23 settembre

Ultimi articoli

Area riservata 6 Novembre 2024

Circ. n. 091 – Convocazione Collegio docenti – 12 novembre 2024, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Novembre 2024

Circ. n. 090 – Colletta alimentare 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare 2024 Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 16 novembre 2024.

Circolari 5 Novembre 2024

Circ. n. 089 – Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025 Si informano le famiglie e gli studenti interessati che la prof.

torna all'inizio del contenuto