Circolari

21 Settembre 2020

Circ. n. 6 quater – Ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Circ. n. 6 quater

 

Agli Studenti

Ai Genitori

sede Piscane

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Dsga

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – ulteriore modifica delle procedure di ingresso delle classi di via  Pisacane dal 23 settembre

Per evitare assembramenti e per velocizzare le procedure di accesso a scuola, con la presente si modificano ulteriormente i percorsi di accesso alla sede di via Pisacane a partire dal 23 settembre.

La modifica riguarda le classi collocate in aula magna – 4LB – 5LC – e nell’aula 208 – 2LC – 3SE –  che accederanno al cortile elementari dal cancello di via Poerio, per poi dirigersi verso la rampa e proseguire  verso la scala lato elementari.

Per tutte le classi rimanono invariate le uscite alla fine delle lezioni.

Ricordiamo a tutti gli studenti che il piano di accesso rientra nelle procedure di sicurezza della scuola, per cui  il rispetto dei percorsi indicati rappresenta un obbligo per tutti.

Si trasmette in allegato il piano di accesso con l’indicazione di tutte le classi della sede Pisacane.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

INGRESSI PISACANE dal 23 settembre

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto