Circolari

14 Ottobre 2018

Circ. n. 59 – Incontro formazione gruppo Educatori tra Pari – classi quinte

L’ultimo incontro di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Città di Milano, si terranno nelle due sedi nelle seguenti date:

 

Educatori Pari

Classi Ascoli

 

 

Martedì 23 Ottobre

 

 

dalle 9.00 alle 12.10

Aula Magna di P.zza Ascoli

 

 

Educatori Pari

Classi Pisacane

 

 

Mercoledì 24 Ottobre

 

 

dalle 9.00 alle 12.10

Aula Magna di via Pisacane

Gli interventi, previsti nelle classi seconde, sui temi delle malattie sessualmente trasmissibili e dell’uso/abuso di sostanze si terranno nel mese di Novembre, secondo un calendario da concordarsi con le classi.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio

  Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 88 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026  Martedì 20 e giovedì 22 ottobre 2026 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.

torna all'inizio del contenuto