8 Ottobre 2019
Circ. n. 54 – Inizio percorso yoga – Per rispristino psicologico dell’individuo (contenimento “BURN OUT”)
Circ. n. 54
Alle docenti/ai docenti
Alle studentesse/agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto: Inizio percorso yoga – Per rispristino psicologico dell’individuo (contenimento “BURN OUT”)
Si comunica che il giovedì dalle 14 alle 16, presso la palestra di via Pisacane, a partire dal 10 ottobre, ci sarà il corso di yoga tenuto dalla prof.ssa Franzoni.
Le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto a cura della docente.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 144 BIS – Aggiornamento disposizioni di servizio dal giorno 28 gennaio per il personale docente e non docente, Ascoli e Pisacane
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 145 – Aggiornamento: attività didattiche e rilevazione delle presenze durante il periodo di occupazione
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto – Aggiornamento: attività didattiche e rilevazione delle presenze durante il periodo di occupazione Si comunica che nella giornata di mercoledì 28 gennaio è sospesa l’attività didattica nella sede Ascoli ancora occupata dagli studenti, pertanto non si svolgeranno le lezioni e non verranno rilevate le presenze.
Circolari 27 Gennaio 2026
Circ. n. 144 – Disposizioni di servizio per il personale docente e non docente per i giorni 27 e 28 gennaio 2026
Circolari 26 Gennaio 2026
Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento