Circolari

8 Ottobre 2019

Circ. n. 54 – Inizio percorso yoga – Per rispristino psicologico dell’individuo (contenimento “BURN OUT”)

Circ. n. 54

 

                                                                       Alle docenti/ai docenti

Alle studentesse/agli studenti

Ai genitori

Al personale Ata

 

 Oggetto: Inizio percorso yoga – Per rispristino psicologico dell’individuo (contenimento “BURN OUT”)

Si comunica che il giovedì dalle 14 alle 16, presso la palestra di via Pisacane, a partire dal 10 ottobre, ci sarà il corso di yoga tenuto dalla prof.ssa Franzoni.

Le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto a cura della docente.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto