12 Ottobre 2018
Circ. n. 54 – inizio percorso yoga – Per rispristino psicologico dell’individuo (contenimento “BURN OUT”)
Si comunica che il giovedì dalle 14 alle 16, presso la palestra di via Pisacane, a partire dall’11 ottobre, ci sarà il corso di yoga tenuto dalla prof.ssa Franzoni.
Le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto a cura della docente.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 32 – OBBLIGO DI VIGILANZA SUGLI ALUNNI. DIRETTIVA A.S. 2026/2027
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.