Circolari

8 Ottobre 2019

Circ. n. 52 – Formazione/informazione sulla sicurezza

Circ. n. 52

 

                                                                      agli studenti delle classi prime

agli studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^,4^ 5^

                                                                         ai docenti – al personale Ata

Al Dsga

                                                                                                                                                                   

 Oggetto: Formazione/informazione sulla sicurezza

 Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:

  • alle classi prime
  • agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila
  • al personale docente e ATA di nuovo ingresso al Virgilio

con le seguenti modalità:

Giovedì 17/10/2019

  • Ore 9 – 10   Classi  1KA  – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SC – 1SF
  • Ore 10 – 10,55   Due studenti rappresentanti di classe 2° 3° 4° 5°
  • Ore 11,10 – 12,10   Classi   1LA – 1SA – 1LE – 1SD
  • Ore12,10 – 13,05   Classi 1LB – 1LC – 1LD – 1SB – 1SE
  • Ore 13,30 – 14,30 – Docenti e personale ATA di nuovo ingresso al Virgilio

Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli.

– Gli studenti della sede di via Pisacane (1LA– 1SA – 1LE -1SD ) saranno accompagnati alle ore 10,55 dal docente della 4° ora e saranno dimessi alle ore 12,10 .

– Gli studenti della sede di via Pisacane(1LB – 1LC – 1LD -1SB – 1SE ) saranno accompagnati alle ore 12,00 dal docente della 5° ora e saranno dimessi da p.za Ascoli alle ore 13,05 .

– I rappresentanti di classe delle 2° 3° 4° 5° si troveranno nell’atrio alle ore 9,40 saranno accompagnati in p.zza Ascoli da personale della scuola e riaccompagnati all’intervallo.

Grazie per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto