Circolari

7 Ottobre 2019

Circ. n. 50 – Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Circ. n. 50                                                              

                                                                 

Al personale ATA

Sede Ascoli

Sede Pisacane

 

 

Oggetto: Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Si invita il personale in indirizzo a presentare, all’ufficio del personale sede Ascoli e alla segreteria di via Pisacane, entro il 31/10/2019 eventuale richiesta di ferie nel periodo di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie, dal 23/12/2019 al 04/01/2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

                                                                   

                                                                   Il Dirigente Scolastico

                                                                   Dott. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Gennaio 2026

Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

  Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.

torna all'inizio del contenuto