Circolari

7 Ottobre 2019

Circ. n. 50 – Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Circ. n. 50                                                              

                                                                 

Al personale ATA

Sede Ascoli

Sede Pisacane

 

 

Oggetto: Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Si invita il personale in indirizzo a presentare, all’ufficio del personale sede Ascoli e alla segreteria di via Pisacane, entro il 31/10/2019 eventuale richiesta di ferie nel periodo di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie, dal 23/12/2019 al 04/01/2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

                                                                   

                                                                   Il Dirigente Scolastico

                                                                   Dott. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto