8 Ottobre 2018
Circ. n. 49 – Formazione sulla sicurezza studenti
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), arch. Moia, terrà il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:
- alle classi prime
- agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila
con le seguenti modalità:
Venerdì 19 ottobre 2018
- Ore 8 – 9 Classi 1LA- – 1SA- 1SB – 1SC – 1SD – 1SE – 1SF
- Ore 9 – 10 Classi 1KA – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD
- Ore 10 – 10,55 Due studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^, 5^
- Ore 12,10 – 13,05 Classi 1LA – 1LB – 1LC –1LD – 1LE
Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli.
Gli studenti della sede di via Pisacane(1SA- 1SB – 1SD – 1SE ) si troveranno in P.zza Ascoli per le ore 8 e saranno accompagnati alle ore 9 dai docenti della prima ora.
Gli studenti della sede di via Pisacane(1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE) saranno accompagnati alle ore 12 dai docenti della 5° ora e saranno dimessi da P.zza Ascoli alle ore 13,05 .
I rappresentanti di classe delle classi di via Pisacane si troveranno alle ore 9,50 nell’atrio davanti all’ingresso principale e saranno accompagnati da insegnanti della scuola.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Novembre 2025
Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 104 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – martedì 18 novembre 2025