4 Ottobre 2018
Circ. n. 44 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale ATA
Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS/Sinatas di Milano, inerente all’oggetto di cui sopra, allegata alla presente, di un’assemblea sindacale rivolto al personale ata per il 15 ottobre, ore 11-14, presso l’istuto Zappa e il 17 ottobre, ore 11-14 presso l’istuto Molinari.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 10 ottobre 2018, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Assemblea ata gilda-unams
Ultimi articoli
Circolari 4 Settembre 2026
Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026