4 Ottobre 2018
Circ. n. 43 – Elezioni consiglio di istituto – componente studenti – assemblee di presentazione delle liste
Si rende noto che il giorno lunedì 3 ottobre 2018 alle ore 11,15 è stata presentata per il C. di I. la
- la lista n. 1, contraddistinta dal motto “ATTUALISTA”,
e alle ore 11,55
- la lista n. 2, contraddistinta dal motto “C.A.V.”.
(in allegato l’elenco dei candidati).
Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 9, 10, 11 ottobre 2018 le Assemblee degli Studenti per la presentazione delle liste e dei candidati, secondo il seguente calendario
9 OTTOBRE 2015, martedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
Ore 8.00 – 9.55 | 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1KA,1SC, 1SF, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA,3XA, 3XB, 3XC, 3XD |
Ore 11.20 – 13.05 |
2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE, 2SA, 2SB, 2SC, 2SD, 2SE, 2SF, 3SA, 3SB, 3SC, 3SD, 3SE, 3SF
|
N.B. Gli alunni della sede di via Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli da docenti designati e saranno dimessi al termine dell’Assemblea, ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora.
10 OTTOBRE 2018, mercoledì
Le assemblee si svolgeranno in Via Pisacane
Ore 8.00 – 9.30 | Aula Magna | 1LB, 1LC, 1LA |
Ore 9.30 – 10.55 | Aula Magna | 1SD, 1SE,1LE |
Ore 11.10 – 13.05 | Aula Magna | 1LD, 1SA, 1SB |
11 OTTOBRE 2018, giovedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
Ore 8.00 – 9.45 |
5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5XA, 5XB, 5XC, 5XD, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD |
Ore 11.20 – 13.05 | 4KA,4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4LE, 4SA, 4SB, 4SC, 4SD, 4SE, 3LA, 3LB, 3LC, 3LD, 3LE, 3LF
|
N.B. Gli alunni delle classi QUINTE di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e alla fine dell’assemblea saranno accompagnate in Via Pisacane per essere in classe per le ore 10.00.
Gli alunni della sede Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli dai docenti accompagnatori e saranno dimessi al termine dell’Assemblea alle ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora
NON SONO AUTORIZZATI CAMBI DI TURNO O GIORNO PER LE CLASSI.
Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni
Gli studenti candidati sono autorizzati ad essere presenti a tutte le assemblee. Dovranno, però, consegnare al proprio coordinatore di classe l’autorizzazione dei genitori relativa agli eventuali spostamenti via Pisacane – piazza Ascoli.
Fermo restando che la vigilanza sulle classi spetta al docente dell’ora, gli insegnanti potranno scegliere se partecipare all’assemblea o rimanere nelle vicinanze per garantire, comunque, la sorveglianza.
Il Presidente della Commissione Elettorale
(Prof. Giuseppe Medagliani)
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
CANDIDATI AL CONSIGLIO D’ISTITUTO
LISTA N.1
- GIOVANNI PARABOSCHI – 5KA
- LUDOVICO URBANI – 5KA
LISTA N. 2
- MATTEO CIMBAL – 5SE
- NICOLE BONUOMO – 4KA
- ANNALISA BARBARA – 4XB
- ELINE BORTOLAN – 3SD
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.