4 Ottobre 2018
Circ. n. 42 – Rilevazioni livelli iniziali italiano – classi prime
Giovedì 11 ottobre, alla seconda e terza ora di lezione, si svolgerà in tutte le classi prime di tutti gli indirizzi la prova di rilevazione dei livelli iniziali di italiano per l’a.s. 2018/19.
I docenti in orario alla seconda e alla terza ora somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa. Al termine della terza ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati al collega di italiano della classe.
Il testo della verifica da distribuire agli studenti dovrà essere ritirato nelle vicepresidenze delle relative sedi dal docente in orario alla seconda ora, che darà inizio alla prova.
Si prega di:
– consegnare i compiti divisi per Fila A, Fila B e adeguati per allievi con DSA, DVA, BES;
– ritirare i cellulari.
Grazie per la collaborazione.
Le referenti di lettere biennio
Prof.sse Montipò e Cosi
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale