Circolari

4 Settembre 2019

Circ. n. 4 – Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2019/20

Si comunica che le lezioni avranno inizio, per tutti gli indirizzi e per tutte le classi,

 

GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE 2019

 

L’orario delle lezioni nei giorni di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 sarà 8:00 – 12:10.

Si comunica che:

  • tutte le classi dell’indirizzo Linguistico, i corsi “SA”, “SB” e 1SF del Liceo delle Scienze Umane e tutte le classe dell’indirizzo Scienze Umane – Opzione Economico Sociale  svolgeranno le lezioni nella sede di Via Pisacane;
  • le classi degli indirizzi Classico, Scientifico, il corso “SC” e le classi 2-3-4 SF del Liceo delle Scienze Umane svolgeranno le lezioni nella sede di P.zza Ascoli.

 

Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto