18 Ottobre 2021
Circ. n. 37 bis – Convocazione elezioni rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale a.s. 2021/2022: propaganda elettorale
Circ. n. 37 bis
Agli Studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Oggetto – Convocazione elezioni rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale a.s. 2021/2022: propaganda elettorale
Facendo seguito alla circ. n. 37 – link, si comunica che la propaganda elettorale degli studenti candidati al Consiglio di Istituto si terrà mercoledì 27 ottobre, dalle 11.05 alle 12.55 in diretta streaming.
Le classi seguiranno l’evento dalla propria classe seduti al proprio banco.
L’evento sarà trasmesso sul canale Youtube de “La Voce del Virgilio” all’indirizzo https://youtu.be/OWoh5WKQ5ts ; sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento, riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.
Eccezionalmente sarà possibile tenere accesi gli smartphone durante l’assemblea solo ai fini della eventuale interazione via chat sulle piattafome gestite dagli studenti candidati.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.
Circolari 5 Dicembre 2025
Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.
Circolari 5 Dicembre 2025
Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.