Circolari

9 Ottobre 2020

Circ. n. 34 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre – studenti

Circ. n. 34

 

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre

Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre, con allegato il prospetto riassuntivo della collocazione delle lezioni in presenza e online delle classi per tutte le settimane dell’anno scolastico.

L’orario provvisorio sarà sulla scansione oraria completa,  seguendo la consueta scansione dalle 8 alle 14.00 (link).

Inoltre, sono ancora previste ore non coperte dal docente titolare, in tal caso non è presente alcun docente/materia; si ricorda che nei giorni di didattica a distanza si provvederà ad assegnare una supplenza sulle ore “buche” o in sostituzione di docenti assenti solo se sarà possibile assicurare un insegnante della classe, altrimenti non si svolgerà l’ora di lezione; si ricorda che è necessario consultare frequentemente il registro elettronico dove saranno riportate tutte comunicazioni riguardanti le variazioni di orario e, per i giorni in cui le classi sono online, anche le eventuali ore  non coperte da docenti nei giorni di lezioni online; detta comunicazione potrà avvenire anche nello stesso giorno, se non in prossimità  dell’ora prevista (circ. n. 12).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Orario classi Ascoli dal 12 ottobre

Orario classi Pisacane dal 12 ottobre

CalendarioSettimanalePresenze-Online-dal 28 sett mod

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto