Circolari

9 Ottobre 2020

Circ. n. 34 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre – studenti

Circ. n. 34

 

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre

Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre, con allegato il prospetto riassuntivo della collocazione delle lezioni in presenza e online delle classi per tutte le settimane dell’anno scolastico.

L’orario provvisorio sarà sulla scansione oraria completa,  seguendo la consueta scansione dalle 8 alle 14.00 (link).

Inoltre, sono ancora previste ore non coperte dal docente titolare, in tal caso non è presente alcun docente/materia; si ricorda che nei giorni di didattica a distanza si provvederà ad assegnare una supplenza sulle ore “buche” o in sostituzione di docenti assenti solo se sarà possibile assicurare un insegnante della classe, altrimenti non si svolgerà l’ora di lezione; si ricorda che è necessario consultare frequentemente il registro elettronico dove saranno riportate tutte comunicazioni riguardanti le variazioni di orario e, per i giorni in cui le classi sono online, anche le eventuali ore  non coperte da docenti nei giorni di lezioni online; detta comunicazione potrà avvenire anche nello stesso giorno, se non in prossimità  dell’ora prevista (circ. n. 12).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Orario classi Ascoli dal 12 ottobre

Orario classi Pisacane dal 12 ottobre

CalendarioSettimanalePresenze-Online-dal 28 sett mod

Ultimi articoli

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.

torna all'inizio del contenuto