9 Ottobre 2020
Circ. n. 34 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre – studenti
Circ. n. 34
Agli Studenti
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 12 ottobre
Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre, con allegato il prospetto riassuntivo della collocazione delle lezioni in presenza e online delle classi per tutte le settimane dell’anno scolastico.
L’orario provvisorio sarà sulla scansione oraria completa, seguendo la consueta scansione dalle 8 alle 14.00 (link).
Inoltre, sono ancora previste ore non coperte dal docente titolare, in tal caso non è presente alcun docente/materia; si ricorda che nei giorni di didattica a distanza si provvederà ad assegnare una supplenza sulle ore “buche” o in sostituzione di docenti assenti solo se sarà possibile assicurare un insegnante della classe, altrimenti non si svolgerà l’ora di lezione; si ricorda che è necessario consultare frequentemente il registro elettronico dove saranno riportate tutte comunicazioni riguardanti le variazioni di orario e, per i giorni in cui le classi sono online, anche le eventuali ore non coperte da docenti nei giorni di lezioni online; detta comunicazione potrà avvenire anche nello stesso giorno, se non in prossimità dell’ora prevista (circ. n. 12).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Orario classi Ascoli dal 12 ottobre
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.