3 Novembre 2020
Circ. n. 32 bis – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe 2SD, 4SE, 5SF: SUPPLETIVA
Circ. n. 32 bis
Ai Genitori delle classi indicate
Oggetto – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe 2SD, 4SE, 5SF: SUPPLETIVA
Si informano i genitori delle classi indicate che sono indette le elezioni suppletive per l’elezione dei rappresentanti di classe componenti genitori nei consigli di classe 2SD, 4SE, 5SF, sabato 7 novembre alle ore 10.
La votazione sarà online con Cisco Webex, con la modalità “sondaggio” prevista dal programma; i genitori interessati potranno collegarsi all’ora indicata utilizzando le credenziali che saranno diffuse sul registro elettronico su “comunicazioni”; per garantire l’anonimato del voto, all’accesso va indicato come nome utente il nome della classe; per esempio, i genitori della classe 2SD indicheranno come nome utente “classe 2SD”.
Si ricorda che è possibile esprimere una sola preferenza.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.