Circolari

20 Maggio 2019

Circ. n. 307 bis – Conferma chiusura della scuola il 27 maggio per le elezioni europee

Facendo seguito alla circ. n. 307, si comunica che le autorità preposte hanno confermato la disposizione della chiusura totale del plesso di Piazza Ascoli per sabato 25 e lunedì 27 maggio 2019 in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019; di conseguenza, si conferma la delibera del Consiglio di Istituto di interrompere le attività didattiche anche per la sede di via Pisacane per i giorni di sabato 25 e lunedì 27 maggio.

Per entrambe le sedi, le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori   OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.

torna all'inizio del contenuto