Circolari

20 Maggio 2019

Circ. n. 307 bis – Conferma chiusura della scuola il 27 maggio per le elezioni europee

Facendo seguito alla circ. n. 307, si comunica che le autorità preposte hanno confermato la disposizione della chiusura totale del plesso di Piazza Ascoli per sabato 25 e lunedì 27 maggio 2019 in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019; di conseguenza, si conferma la delibera del Consiglio di Istituto di interrompere le attività didattiche anche per la sede di via Pisacane per i giorni di sabato 25 e lunedì 27 maggio.

Per entrambe le sedi, le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

torna all'inizio del contenuto