Circolari

1 Ottobre 2020

Circ. n. 28 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 5 ottobre – classi

Circ. n. 28

 

Agli Studenti

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 5 ottobre

Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido da lunedì 5 ottobre, con allegato il prospetto riassuntivo della collocazione delle lezioni in presenza e online delle classi per tutte le settimane dell’anno scolastico.

L’orario provvisorio sarà sulla scansione oraria completa,  seguendo la consueta scansione dalle 8 alle 14.00 (link).

Inoltre, sono ancora previste ore non coperte dal docente titolare, in tal caso non è presente alcun docente/materia; si ricorda che nei giorni di didattica a distanza si provvederà ad assegnare una supplenza sulle ore “buche” o in sostituzione di docenti assenti solo se sarà possibile assicurare un insegnante della classe, altrimenti non si svolgerà l’ora di lezione; si ricorda che è necessario consultare frequentemente il registro elettronico dove saranno riportate tutte comunicazioni riguardanti le variazioni di orario e, per i giorni in cui le classi sono online, anche le eventuali ore  non coperte da docenti nei giorni di lezioni online; detta comunicazione potrà avvenire anche nello stesso giorno, se non in prossimità  dell’ora prevista (circ. n. 12).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Orario classi ASCOLI dal 5 ottobre

Orario classi PISACANE dal 5 ottobre

CalendarioSettimanalePresenze-Online-dal 28 sett mod

 

Ultimi articoli

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto