31 Agosto 2020
Circ. n. 275 bis – Attività di recupero di settembre a.s. 2020/2021 – modificato
Circ. n. 275 bis
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Oggetto – Attività di recupero per alunni/e promossi con insufficienze (PAI): calendario.
Si trasmette, in allegato, il calendario modificato già comunicato con Circ. 275 delle attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze; tali corsi si svolgeranno dal 2 all’11 settembre nei giorni e orari indicati.
Seguirà circolare con tutte le indicazioni necessarie per l’accesso alla scuola e alle aule predisposte.
I referenti per il recupero
Proff. D’Ariano e Brambille
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia
Circolari 29 Settembre 2026
Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.