Circolari

9 Aprile 2019

Circ. n. 273 – Borse di studio statali 2018/2019

Si porta a conoscenza la circolare della Regione Lombardia protocollo E1.2019.0134439 del 04/04/2019 inerente all’oggetto e allegata alla presente.

 

Destinatari sono gli studenti iscritti al triennio (3°, 4° e 5° anno) della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione statale e paritario.

Il valore ISEE massimo per accedere al beneficio è di € 5.000,00.

L’ importo della borsa di studio ammonta a € 200,00.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni            

BORSE-DI-STUDIO-STATALI-2018-Locandina-1                                             

Ultimi articoli

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto