Circolari

8 Aprile 2019

Circ.n. 271 – Spettacolo teatrale “Candido”

Martedì 30 aprile 2019, alle ore 11.15, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la compagnia “Pacta Teatri” presenterà, in lingua italiana, lo spettacolo teatrale “Candido“, adattamento dell’opera di Voltaire.

L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle classi quarte e, in caso di disponibilità di posti, alle classi terze.

Gli studenti delle classi che non hanno la sesta ora saranno dimessi alla fine dello spettacolo e comunque entro le ore 13.05; per le classi di via Pisacane la sesta ora è sospesa.

Considerando che lo spettacolo si colloca subito dopo il periodo delle vacanze pasquali, è opportuno che l’iscrizione delle classi che desiderano partecipare venga richiesta alle rispettive vicepresidenze, a cura del coordinatore, entro il 17 aprile.

Le classi coinvolte di via Pisacane saranno accompagnate in sede durante l’intervallo da docenti individuati dalla vicepresidenza.

Per informazioni e dettagli sullo spettacolo è possibile rivolgersi alla referente, prof.ssa Maria Pia Petrillo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto