8 Aprile 2019
Circ.n. 271 – Spettacolo teatrale “Candido”
Martedì 30 aprile 2019, alle ore 11.15, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la compagnia “Pacta Teatri” presenterà, in lingua italiana, lo spettacolo teatrale “Candido“, adattamento dell’opera di Voltaire.
L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle classi quarte e, in caso di disponibilità di posti, alle classi terze.
Gli studenti delle classi che non hanno la sesta ora saranno dimessi alla fine dello spettacolo e comunque entro le ore 13.05; per le classi di via Pisacane la sesta ora è sospesa.
Considerando che lo spettacolo si colloca subito dopo il periodo delle vacanze pasquali, è opportuno che l’iscrizione delle classi che desiderano partecipare venga richiesta alle rispettive vicepresidenze, a cura del coordinatore, entro il 17 aprile.
Le classi coinvolte di via Pisacane saranno accompagnate in sede durante l’intervallo da docenti individuati dalla vicepresidenza.
Per informazioni e dettagli sullo spettacolo è possibile rivolgersi alla referente, prof.ssa Maria Pia Petrillo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD