Circolari

8 Aprile 2019

Circ.n. 271 – Spettacolo teatrale “Candido”

Martedì 30 aprile 2019, alle ore 11.15, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la compagnia “Pacta Teatri” presenterà, in lingua italiana, lo spettacolo teatrale “Candido“, adattamento dell’opera di Voltaire.

L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle classi quarte e, in caso di disponibilità di posti, alle classi terze.

Gli studenti delle classi che non hanno la sesta ora saranno dimessi alla fine dello spettacolo e comunque entro le ore 13.05; per le classi di via Pisacane la sesta ora è sospesa.

Considerando che lo spettacolo si colloca subito dopo il periodo delle vacanze pasquali, è opportuno che l’iscrizione delle classi che desiderano partecipare venga richiesta alle rispettive vicepresidenze, a cura del coordinatore, entro il 17 aprile.

Le classi coinvolte di via Pisacane saranno accompagnate in sede durante l’intervallo da docenti individuati dalla vicepresidenza.

Per informazioni e dettagli sullo spettacolo è possibile rivolgersi alla referente, prof.ssa Maria Pia Petrillo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto