19 Giugno 2024
Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai genitori
Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.11.30).
I corsi di recupero riservati agli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nella sede di via Pisacane 11/A a partire da lunedì 24 giugno 2024 e si concluderanno venerdì 5 luglio, secondo il calendario allegato.
Sono previste 6 ore per ogni corso, ad eccezione di greco biennio che sarà di 4 ore, distribuite su 3 incontri in tre turni, con i seguenti orari: 08:20 – 09:50; 09:55 – 11:25; 11:30 – 13:00.
I corsi saranno articolati per classi parallele di sezioni diverse, preferibilmente dello stesso indirizzo.
Le materie in cui sono attivati i corsi sono le seguenti:
| Latino | Greco | |
| Biennio: classico, scientifico, linguistico, scienze umane | Biennio classico (4h) | |
| Inglese | Matematica | Fisica |
| Tutti gli indirizzi | Tutti gli indirizzi | Scientifico |
| Francese | Spagnolo | |
| Biennio e terze linguistico, LES | Biennio e terze linguistico, LES |
Le aule assegnate a ciascun corso verranno indicate nella sede di via Pisacane.
Le docenti referenti
Proff.sse Brambille e Rega
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Calendario corsi di recupero (aggiornato al 20/6/2024)
Ultimi articoli
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.