Circolari

19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai genitori

Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.11.30).

I corsi di recupero riservati agli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nella sede di via Pisacane 11/A a partire da lunedì 24 giugno 2024 e si concluderanno venerdì 5 luglio, secondo il calendario allegato.

Sono previste 6 ore per ogni corso, ad eccezione di greco biennio che sarà di 4 ore, distribuite su 3 incontri in tre turni, con i seguenti orari: 08:20 – 09:50; 09:55 – 11:25; 11:30 – 13:00.

I corsi saranno articolati per classi parallele di sezioni diverse, preferibilmente dello stesso indirizzo.

Le materie in cui sono attivati i corsi sono le seguenti:

 

Latino Greco
Biennio: classico, scientifico, linguistico, scienze umane Biennio classico (4h)
Inglese Matematica Fisica
Tutti gli indirizzi Tutti gli indirizzi Scientifico
Francese Spagnolo
Biennio e terze linguistico, LES Biennio e terze linguistico, LES

 

Le aule assegnate a ciascun corso verranno indicate nella sede di via Pisacane.

Le docenti referenti

Proff.sse Brambille e Rega

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario corsi di recupero (aggiornato al 20/6/2024)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto