Circolari

5 Aprile 2019

Circ. n. 267 – Ricevimento pomeridiano 16/4/2019

Si comunica che, nella sede di piazza Ascoli, martedì 16 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere,  scienze motorie, religione

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,  storia dell’arte, sostegno.

I seguenti docenti, invece, riceveranno:

– Di Pietro dalle 14.15 alle 16.15

– Catania dalle 14.25 alle 15.25

– Gatley dalle 14.15 alle 15.45;

– Calabrese dalle 14.25 alle 16.25.

La prof.ssa Trombetta non riceverà nel pomeriggio, ma rispetterà il ricevimento mattutino (da prenotare attraverso il diario degli studenti).

I/le docenti Caruso, Dentici, Gomez, Lozza, Brambilla e Daniela Mariani sono assenti, perché in servizio fuori sede. 

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per permettere la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Sul sito web, nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Per prevenire eventuali disagi relativi all’eccessivo numero di colloqui, è opportuno che:

  • i docenti comunichino alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • i genitori prenotino preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli, e attendano la conferma da parte del docente.

Nel periodo 15/4 – 20/4 il ricevimento mattutino è sospeso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni              

AULE ED ORARI DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI 

 CLASSICO

SCIENTIFICO

LINGUISTICO

SC.UMANE

EC.SOCIALE

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto