10 Giugno 2024
Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Personale Ata
E, per opportuna conoscenza,
Ai Genitori
Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.
Si allegano le programmazioni delle quattro stagioni citate, la composizione delle Stagioni con l’indicazione dei costi e della tipologia di posti disponibili, la Tabella da compilare per sottoscrivere l’abbonamento.
Le adesioni di studenti, docenti e personale Ata dovranno essere comunicate utilizzando la tabella allegata entro venerdì 14 giugno a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
Dopo la conferma delle disponibilità da parte del Teatro alla Scala verrà comunicata la scadenza per il versamento della quota corrispondente da effettuare con il sistema Pagoinrete.
Le referenti
Tiziana Sucato e Costanza Aterini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Tabella per sottoscrivere abbonamento Scala
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.