10 Giugno 2024
Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Personale Ata
E, per opportuna conoscenza,
Ai Genitori
Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.
Si allegano le programmazioni delle quattro stagioni citate, la composizione delle Stagioni con l’indicazione dei costi e della tipologia di posti disponibili, la Tabella da compilare per sottoscrivere l’abbonamento.
Le adesioni di studenti, docenti e personale Ata dovranno essere comunicate utilizzando la tabella allegata entro venerdì 14 giugno a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
Dopo la conferma delle disponibilità da parte del Teatro alla Scala verrà comunicata la scadenza per il versamento della quota corrispondente da effettuare con il sistema Pagoinrete.
Le referenti
Tiziana Sucato e Costanza Aterini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Tabella per sottoscrivere abbonamento Scala
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese
Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 95 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico Si comunica che da mercoledì 12 novembre inizierà l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli studenti, condotto dalla dott.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 93 – presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2025-2026
Circ. n.