10 Giugno 2024
Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Personale Ata
E, per opportuna conoscenza,
Ai Genitori
Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.
Si allegano le programmazioni delle quattro stagioni citate, la composizione delle Stagioni con l’indicazione dei costi e della tipologia di posti disponibili, la Tabella da compilare per sottoscrivere l’abbonamento.
Le adesioni di studenti, docenti e personale Ata dovranno essere comunicate utilizzando la tabella allegata entro venerdì 14 giugno a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
Dopo la conferma delle disponibilità da parte del Teatro alla Scala verrà comunicata la scadenza per il versamento della quota corrispondente da effettuare con il sistema Pagoinrete.
Le referenti
Tiziana Sucato e Costanza Aterini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Tabella per sottoscrivere abbonamento Scala
Ultimi articoli
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026
Circolari 18 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026
Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026
Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.