Circolari

1 Aprile 2019

Circ. n.261 – Consiglio straordinario della classe 1XB

Su richiesta della docente coordinatrice della classe 1XB, prof.ssa Premoli, martedì 2 aprile, alle 14.00, nella sede di piazza Ascoli, viene indetto un Consiglio di classe straordinario con la sola componente docente, con il seguente OdG:

  • andamento didattico disciplinare

Cordialmente

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto