Circolari

7 Giugno 2020

Circ. n. 259 – Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Circ. n. 259

 

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto:  Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico per gli studenti, condotto in modalità on line su piattaforma Skype, dalla dott.sa Luisella D’Angelo protrarrà l’apertura del servizio fino al giorno venerdì 3 luglio compreso per consentire ancora la possibilità di un confronto e di un colloquio a tutti gli studenti interessati.

La prenotazione di data e orario del colloquio avverrà tramite mail (ludangelo@fastwebnet.it),  come indicato nel volantino allegato.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Sportello psicologico

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto