7 Giugno 2020
Circ. n. 259 – Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020
Circ. n. 259
Agli studenti
Ai Genitori
Oggetto: Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020
Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico per gli studenti, condotto in modalità on line su piattaforma Skype, dalla dott.sa Luisella D’Angelo protrarrà l’apertura del servizio fino al giorno venerdì 3 luglio compreso per consentire ancora la possibilità di un confronto e di un colloquio a tutti gli studenti interessati.
La prenotazione di data e orario del colloquio avverrà tramite mail (ludangelo@fastwebnet.it), come indicato nel volantino allegato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.