Circolari

13 Giugno 2023

Circ. n. 257 – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2022-23

Ai Docenti

Agli Studenti

 

Oggetto – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2022-23

Si comunica che nella serata di giovedì 15 giugno, alla fine di tutti gli scrutini, nell’apposita sezione del registro sarà visibile la pagella elettronica.

Gli studenti e le famiglie degli studenti interessati potranno pertanto verificare l’esito finale, compreso  l’assegnazione di eventuali materie con sospensione del giudizio, le motivazioni dell’insufficienza e la modalità di recupero prevista.

Gli esiti finali saranno esposti la mattina di venerdì 16 giugno dalle ore 10 e negli altri giorni dalle 8 alle 14; nella sede Ascoli saranno esposti i tabelloni di tutte le classi, mentre nella sede Pisacane saranno esposti solo i tabelloni delle rispettive classi di frequenza; saranno altresì pubblicati sul registro elettronico – sezione “Comunicazioni” – gli esiti finali della classe di appartenenza.

Si precisa che la pubblicazione degli esiti finali seguirà le attuali disposizioni, per cui non saranno visibili le valutazioni degli alunni con giudizio sospeso e degli alunni non promossi alla classe successiva.

STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – CORSI DI RECUPERO

I genitori o gli stessi alunni se delegati a cui il Consiglio di classe ha assegnato la sospensione del giudizio, potranno ritirare le schede informative comprensive dei programmi le prove di recupero venerdì 16 giugno dalle 11:30 alle 12:30 nelle rispettive aule di frequenza (circ. n. 250).

Seguiranno indicazioni sui corsi di recupero, che si terranno entro la prima settimana di luglio.

Si ricorda, infine, che le prove di recupero degli alunni con sospensione di giudizio cominceranno martedì 29 agosto 2023.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto