30 Settembre 2020
Circ. n. 25 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a/s 2020/21
Circ. n. 25
Ai Genitori
Agli Studenti
e, per opportuna conoscenza,
Al Dgsa
Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a/s 2020/21
Si informano i genitori e gli studenti che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 28 settembre 2020, ha deliberato che, limitatamente all’a.s. 2020/21, il contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa è di 100 € in luogo dei 120€ degli anni scolastici precedenti.
In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.
Il versamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:
- bollettino postale cartaceo sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;
- bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento; si informa che la funzione PagoPa è al momento sospesa e diventerà obbligatoria a partire da marzo 2021.
Per qualunque chiarimento o per ulteriori informazioni è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Lettera su contributo genitori 20-21
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.