Circolari

30 Settembre 2020

Circ. n. 25 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a/s 2020/21

Circ. n. 25

 

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a/s 2020/21

Si informano i genitori e gli studenti che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 28 settembre 2020, ha deliberato che, limitatamente all’a.s. 2020/21, il contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa è di 100 € in luogo dei 120€ degli anni scolastici precedenti.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Il versamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • bollettino postale cartaceo sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;
  • bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento; si informa che la funzione PagoPa è al momento sospesa e diventerà obbligatoria a partire da marzo 2021.

Per qualunque chiarimento o per ulteriori informazioni è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Lettera su contributo genitori 20-21

Ultimi articoli

Circolari 16 Ottobre 2026

Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026

Ai Docenti Ai Genitori interessati   OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio

  Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.

torna all'inizio del contenuto