Circolari

20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

Alla Dsga

 

Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Si informa la comunità scolastica che giovedì 22 maggio sono previsti interventi di pulizia e ripristino della funzionalità della grondaia della sede di p.zza Ascoli, nell’area della facciata principale. I lavori si svolgeranno in quota con l’utilizzo della piattaforma mobile e saranno collocati i tunnel pedonali previsti dalla normativa in corrispondenza dell’ingresso principale.

Per ragioni di sicurezza e per agevolare gli urgenti lavori programmati da Città Metropolitana, si dispone quanto segue:

– l’accesso a scuola alle ore 8:00 avverrà regolarmente utilizzando i consueti ingressi; dalle 8.15 prudenzialmente l’accesso e l’uscita dall’Istituto avverranno per tutti utilizzando esclusivamente l’ingresso lato aeronautica;

– per la giornata di giovedì 22 occorre evitare di parcheggiare biciclette e moto nelle rastrelliere addossate alla facciata.

La ditta esecutrice dei lavori avrà cura di delimitare l’area di cantiere, ma si raccomanda comunque la massima prudenza nel transito vicino alla zona interessata dall’intervento, soprattutto all’uscita da scuola con il numero elevato di studenti coinvolti.

Eventuali variazioni riguardo tempi e modalità di intervento saranno comunicate tempestivamente e saranno adottate le misure idonee ad assicurare la massima sicurezza per studenti, lavoratori e avventori del Virgilio.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 62 – Piano di lavoro annuale a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 61 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 21 e 23 ottobre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 21 e 23 ottobre 2025  Martedì 21 e giovedì 23 ottobre 2025 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.

torna all'inizio del contenuto