Circolari

14 Maggio 2020

Circ. n. 238 – Commemorazione “virtuale” della strage di Capaci del 23 maggio 1992

Circ. n. 238

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Oggetto – Commemorazione “virtuale” della strage di Capaci del 23 maggio 1992

Quest’anno il ricordo della strage di Capaci del 23 maggio 1992 sarà solo virtuale. 

Infatti, “il Coordinamento delle Scuole Milanesi per la Legalità e la Cittadinanza attiva e “Libera”, tra le altre iniziative per celebrare l’anniversario della strage di Capaci (23 maggio 1992), hanno lanciato una commemorazione ‘social’ rivolta agli studenti degli istituti superiori milanesi e della provincia. L’intento è di unire i volti e le voci degli studenti in due ‘opere’ collettive che saranno condivise tramite la radio, i principali social media e altri canali a disposizione delle scuole partecipanti.”

I dettagli dell’iniziativa sono consultabili nell’allegato; l’invito agli studenti del Virgilio è ad un’ampia e sentita partecipazione all’importante evento che ci vede da molti anni attivi protagonisti. 

I referenti per la legalità del Virgilio

Proff. Dell’Oro e Corradi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

VOCI E VOLTI_23 maggio 2020

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto