22 Maggio 2018
Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018
Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del
Virgilio Show
Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.
Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:
Sede Ascoli: MATTIA IANNELLA (4XC)
Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)
VirgilioShow-Programma
ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA
Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.
L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.
Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.
Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.
I referenti del laboratorio
Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Elenco studenti impegnati nello spettacolo:
| Silvia Arrigoni | 1LE | Gaia Cotronei | 4LC |
| Ginevra Cognini | 1SA | Beatrice Barberi | 4LC |
| Nicole Guindane | 1SF | Mattia Iannella | 4XC |
| Luca Santuccio | 2LD | Tommaso Grilli | 4LB |
| Alessandro Scotti | 2LD | Tommaso Petrò | 5XB |
| Elisa Coppola | 3SA | Luca Mariotti | 5XB |
| Stefany Hidalgo | 4SB | Thomas Brambilla | 5LB |
| Camilla Vernocchi | 4SB | Leta Gallo | 5SE |
| Federica Milano | 4SA | Alessia Bullaro | 2SC |
| Valentina Galli | 4SA | Ludovico Urbani | 4KA |
| Classi 1XB, 1KA |
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini
Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini Si comunica che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.