22 Maggio 2018
Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018
Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del
Virgilio Show
Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.
Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:
Sede Ascoli: MATTIA IANNELLA (4XC)
Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)
VirgilioShow-Programma
ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA
Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.
L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.
Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.
Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.
I referenti del laboratorio
Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Elenco studenti impegnati nello spettacolo:
| Silvia Arrigoni | 1LE | Gaia Cotronei | 4LC |
| Ginevra Cognini | 1SA | Beatrice Barberi | 4LC |
| Nicole Guindane | 1SF | Mattia Iannella | 4XC |
| Luca Santuccio | 2LD | Tommaso Grilli | 4LB |
| Alessandro Scotti | 2LD | Tommaso Petrò | 5XB |
| Elisa Coppola | 3SA | Luca Mariotti | 5XB |
| Stefany Hidalgo | 4SB | Thomas Brambilla | 5LB |
| Camilla Vernocchi | 4SB | Leta Gallo | 5SE |
| Federica Milano | 4SA | Alessia Bullaro | 2SC |
| Valentina Galli | 4SA | Ludovico Urbani | 4KA |
| Classi 1XB, 1KA |
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12