Circolari

22 Maggio 2018

Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del

Virgilio Show

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

 

Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:

Sede Ascoli:  MATTIA IANNELLA  (4XC)  

Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)  

 

VirgilioShow-Programma

 

ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA

Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.

Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.

 

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Elenco studenti impegnati nello spettacolo:

Silvia Arrigoni 1LE Gaia Cotronei  4LC
Ginevra Cognini 1SA Beatrice Barberi   4LC
Nicole Guindane 1SF Mattia Iannella     4XC
Luca Santuccio 2LD Tommaso Grilli 4LB
Alessandro Scotti 2LD Tommaso Petrò 5XB
Elisa Coppola 3SA Luca Mariotti 5XB
Stefany Hidalgo 4SB Thomas Brambilla 5LB
Camilla Vernocchi 4SB Leta Gallo 5SE
Federica Milano 4SA Alessia Bullaro 2SC
Valentina Galli 4SA Ludovico Urbani  4KA
Classi 1XB, 1KA      

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: ulteriore data per la visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che, per dare seguito alle numerose richieste pervenute, sarà aggiunta una ulteriore opportunità di visitare la scuola venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto