13 Maggio 2020
Circ. n. 237 – Premio alla creatività “Magnini-Carrieri: videopremiazione il 20 maggio, ore 15
Circ. n. 237
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Oggetto – Premio alla creatività “Magnini-Carrieri: videopremiazione
Si comunica che mercoledì 20 maggio alle ore 15.00 ci sarà la videopremiazione del premio alla creatività “Magnini-Carrieri” riservato agli studenti del Virgilio.
La videopremiazione sarà accessibile a tutti collegandosi alla diretta sul canale YouTube della “Voce del Virgilio” https://youtu.be/FC_Gcy-LMyg
Si invita tutta la comunità del Virgilio ad assistere all’evento per poter conoscere i vincitori e le opere premiate, vedere i compagni/studenti/figli e per un importante momento di condivisione, soprattutto in una fase di distanziamento e di grande difficoltà della nostra vita scolastica e sociale.
Ringrazio sentitamente i docenti referenti del premio “Magnini-Carrieri” che, nonostante l’interruzione della didattica in presenza e con la scuola chiusa, hanno assicurato con grandi impegno e motivazione la conclusione del progetto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.