13 Maggio 2020
Circ. n. 236 – Personale Ata con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità
Circ. n. 236
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Personale Ata con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità
Ai fini della tutela dei lavoratori nel periodo di pandemia da Coronavirus, sulla base della raccomandazione disposta dall’art. 3 del DPCM 8 marzo 2020, i lavoratori appartenenti al personale ATA che ritengono di rientrare nelle tipologie di soggetti con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità sono invitati a presentare le loro problematiche o aggiornare quelle già note, al Medico del Lavoro del nostro Istituto dott.ssa Cotroneo, scrivendo alla segreteria “Medicina del Lavoro” all’indirizzo lauracot@gmail.com, specificando il proprio recapito telefonico, l’ente per cui lavorano (Liceo Statale Virgilio) e le proprie problematiche.
Sarà poi cura del Medico del Lavoro contattare in separata sede il lavoratore per definire le eventuali limitazioni o prescrizioni all’idoneità, comunicandole successivamente al Dirigente scolastico in qualità di datore di lavoro con le usuali linee guida della Disciplina.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.