24 Aprile 2024
Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto: foto di classe a.s. 2023/24
Si comunica che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico; la spesa è carico degli studenti.
I fotografi saranno presenti in Ascoli nei giorni 9, 10 e 11 maggio, secondo il calendario di massima allegato alla presente; in caso di verifiche programmate occorre avvisare gli studenti referenti di seguito elencati, che si occuperanno anche di chiamare le classi per recarsi in cortile e che sono quindi autorizzati nelle ore indicate ad assentarsi dalle lezioni:
- Sede Ascoli: Leonardo De Botton e Eugenio Riccio (5XD)
- Sede Pisacane: Stefania Fortunato (4SA), Lorenzo Fiorelli (5LA), Isabella Ciccone (4LE), Ester De Palma (5SA)
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Foto di classe – turnazione
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026