Circolari

24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 Oggetto: foto di classe a.s. 2023/24

Si comunica che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico; la spesa è carico degli studenti.

I fotografi saranno presenti in Ascoli nei giorni 9, 10 e 11 maggio, secondo il calendario di massima allegato alla presente; in caso di verifiche programmate occorre avvisare gli studenti referenti di seguito elencati, che si occuperanno anche di chiamare le classi per recarsi in cortile e che sono quindi autorizzati nelle ore indicate ad assentarsi dalle lezioni:

  • Sede Ascoli: Leonardo De Botton e Eugenio Riccio (5XD)
  • Sede Pisacane: Stefania Fortunato (4SA), Lorenzo Fiorelli (5LA), Isabella Ciccone (4LE), Ester De Palma (5SA)

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Foto di classe – turnazione

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto