Circolari

12 Maggio 2025

Circ. n. 233 – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

 

Oggetto – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che giovedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Martinitt di via Pitteri 58, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 33^ edizione del “Virgilio Show”; il programma della serata verrà diffuso nei giorni precedenti l’evento.

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

L’ingresso è gratuito fino al limite della capienza.

Per scegliere e prenotare il proprio biglietto sarà necessario collegarsi al seguente link  https://virgilioshow2025.eventbrite.com/ ;

Il biglietto sarà inviato direttamente via mail.

I referenti del laboratorio

Proff. Aterini, Sucato

    

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto