Circolari

11 Maggio 2020

Circ. n. 233 – convocazione assemblea sindacale per il personale Ata

Circ. n. 233

 

Al Personale Ata

 

Oggetto: convocazione assemblea sindacale per il personale Ata

Si comunica che il sindacato Anief ha convocato un’assemblea sindacale rivolto al personale Ata per il giorno 19/05/2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar”.

Il personale Ata interessato è pregato di comunicarlo a personale@liceovirgiliomilano.it entro sabato 16 maggio.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

convocazione assemblea LOMBARDIA 19 MAGGIO

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto